RICEVIAMO DAL COMUNE DI BARDI E PUBBLICHIAMO:
Siamo entusiasti di condividere con tutta la cittadinanza un’importante notizia: il nostro progetto “The New Forest Bardi – Green Circular Economy” ha ottenuto un risultato straordinario!
Presentata dal Comune di Bardi in collaborazione con il Centro Studi della Valle del Ceno, Legambiente Circolo Alta Valtaro e Onlus Diaspro Rosso Società Cooperativa Sociale, la nostra sfida per la transizione ecologica è stata valutata con ben 93 punti su 100 dalla Commissione di Valutazione del progetto PNRR “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”.
Questo eccellente punteggio riflette la qualità e l’impatto del nostro progetto, che si propone di promuovere un’economia circolare verde.
La Commissione ha riconosciuto il nostro impegno e la nostra visione strategica, premiando la sistematicità, la capacità di impatto, la coerenza, l’inclusività, l’autorevolezza e l’esperienza dimostrata dal nostro team.
Grazie a questo risultato, il nostro progetto- in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma- avanza verso la fase successiva, pronta a trasformare il nostro territorio in un modello di sviluppo e di sostenibilità ambientale.
Ringraziamo tutti coloro che con il loro supporto e la partecipazione attiva hanno permesso di ottenere questo.
Insieme, possiamo costruire un futuro migliore e proficuo per tutti!