Luce Viola non identificata allarma la parmense Val Ceno. By Stefano Panizza (Scrittore dell’Ignoto). Avvistamenti UFO e Ufologia.

Luce viola come UFO? Già… ma alzi la mano chi pensa che un UFO (perché di questo tecnicamente si tratta) si possa presentare anche di questo colore. Non certamente io, o almeno non prima di quel sabato mattina di alcuni anni fa, quando mi reco a Pessola, una delle frazioni della parmense Varsi che “guardano” il Monte Barigazzo. PERCHE SCATTA L’INDAGINE? Leggi tutto l’articolo con un CLIC:

https://www.federazioneufologicaitaliana.org/luce-viola-non-identificata/?fbclid=IwAR04wafMN4rngb00IL5MmcpyPOWorn_A4mhnaR59JK9s5qRqtOYUEVDnZqo

Stefano Panizza è nato il 6 luglio 1963 a Zibello (Parma). Lo si può definire uno studioso del Mistero, della Scienza e della Storia. Ha relazionato in convegni nazionali, in programmi radiofonici e televisivi e le sue ricerche sono apparse. oltre che su vari siti Internet, in diverse riviste specializzate, tra cui Tracce d’eternità e Dreamland. Attualmente è docente presso l’Università della Terza Età di Salsomaggiore Terme. Ha già pubblicato diversi saggi.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*