“Dialetti Emiliani e Dialetti Toscani” è il nuovo studio del prof. Daniele Vitali che uscirà entro l’anno. Valceno e Valtaro in primo piano.

In copertina una cartina per dare l’idea dei territori comunali in tutto o in parte trattati dal pubblicando libro “Dialetti emiliani e dialetti toscani”, coi colori distinti in base ai capitoli. (Daniele Vitali).

PER APPROFONDIRE: http://www.bulgnais.com/DialEm-DialTosc.html?fbclid=IwAR15r57rpFF0uwsZeg5zI7XlNPMAch1rBPjYghPrRvPrKfgpw6UswjwCqUU

Sabato 20 agosto 2016 alla riscoperta e conservazione del dialetto con il professor Daniele Vitali, glottologo, che lavora come senior translator/editor presso il Comitato economico e sociale della Comunità Europea a Bruxelles e il presidente di Compiano Arte e Storia arch. Ettore Rulli. Siamo a casa della carissima e gentilissima “bardigiana del sasso” Elisabetta Cella, proprio sotto il castello. (Foto Renata Romitelli).

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*