Un importante invito rivolto a tutti i familiari delle vittime italiane dell’affondamento dell’Arandora Star, ad amministratori interessati e alle associazioni coinvolte.
Nel maggio scorso, l’Onorevole Vincenzo Amich ha presentato alla Camera dei Deputati della Repubblica Italiana la proposta di legge per istituire la Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’Arandora Star, riconoscimento di grandissimo valore per commemorarli qui in Italia.
Per presentare al meglio questa proposta di legge, lunedì 11 novembre p.v., alle ore 13, si terrà nella Sala Stampa della Camera, a Roma, la conferenza stampa. A seguire è visibile l’invito rivolto a tutti i familiari di vittime e sopravvissuti ed interessati, nel quale è riportato anche l’indirizzo della Sala Stampa. Per partecipare, è tuttavia necessario confermare la propria presenza all’indirizzo email indicato nell’invito stesso (per esigenze di capienza della sala).
Arandora Star. L’Onorevole Enzo Amich (FDI) ha presentato una proposta di legge per istituire un’apposita giornata nazionale